I frutti del peccato. La trilogia dei sensi torna al Rumah di Roma. Venerdì 28 giugno il piacere di Erotic Lunch, la cena spettacolo dedicata all’eros

*IL PIACERE DEI SENSI DI EROTIC LUNCH TORNA AL RUMAH A ROMA, PER LA PRIMA VOLTA IN UNA SERATA ALL’APERTO.*
*VENERDÌ 28 GIUGNO, ALLE ORE 21.00, UN VIAGGIO NEL GODIMENTO ESTREMO CON “I FRUTTI DEL PECCATO”. *

ROMA – Sarà la bellezza di una serata estiva romana all’aperto a fare da cornice al turbinio di piacere di Erotic lunch. Venerdì 28 giugno, alle ore 21.00, al Rumah | Largo venue torna la trilogia di spettacoli consacrata al godimento dei sensi con il secondo appuntamento dedicato a “I frutti del peccato” che per la prima volta si svolgerà nel gardino all’aperto del locale romano. Frutti proibiti, demoni, amore folle, peccati capitali, sensi e desideri: la passione farà capolino tra i commensali per regalare loro un’esperienza appagante e sublime. Perché mangiare con gusto è l’anticamera dell’orgasmo, i cibi proibiti tentazioni irresistibili, le salse e gli ingredienti voglie irrinunciabili. E così ogni piatto condurrà alla perversione, ogni boccone alla lussuria. E se godere a tavola in buona compagnia è una colpa, per dissuadere dal vizio fioriranno storie, miti, leggende, mostri per preservare l’incolumità di ognuno.
La serata di venerdì 28 giugno vedrà protagonisti gli artisti Alice Moon, Daina, Dylan, Electra e Senith che cura anche il progetto artistico e la regia di Erotic Lunch. La drammaturgia del gusto sarà affidata per la prima volta a Makima, nuova chef del cast che incanterà ai fornelli nella sua personalissima interpretazione dei frutti proibiti: “tocco con mano la bontà che sfiorerà le vostre bocche, sprofondo lo sguardo nella finezza che penetrerà nel vostro intimo, pre-assaporandone l’esplosione di stuzzicanti essenze. Come un’amante che gode piacere nel dare piacere alla persona amata, il mio impegno nel donarvi orgasmi papillari nutre il mio godimento”.
Ultimo appuntamento della Trilogia si terrà sempre al Rumah il 19 luglio con “I cinque sensi”.
Biglietto d’ingresso € 35 (previste promo gruppi min. 6 persone). E’ consigliabile la prenotazione, inviando un messaggio dalla pagina Facebook di Erotic Lunch o via mail a eroticlunch.dinner@gmail.com o al numero +393392285458.

20 giugno 2019
ufficio stampa Carmelo Saccone per MediaLive